In previsione della prossima Assemblea elettiva del CR Lazio di lunedì 16 settembre, di seguito le informazioni utili per i partecipanti: 

 

SEDE. L’Assemblea si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma, via Portuense 1645/1647 - Ingresso Nord-Padiglione 10-Sala Alibrandi.

 

ACCREDITAMENTO. L’accreditamento avverrà dalle ore 8.00 alle ore 11.30.

 

INIZIO ASSEMBLEA. In prima convocazione alle ore 9.30, in seconda convocazione alle ore 11.30.

 

ELEZIONE del PRESIDENTE. Voteranno i Presidenti delle Associazioni (o i loro delegati), i Rappresentanti dei Tecnici, i Rappresentanti dei Cavalieri e i Rappresentanti dei Cavalieri Proprietari.

 

ELEZIONE dei CONSIGLIERI che comporranno il Consiglio direttivo. Voteranno i Presidenti delle Associazioni (o i loro delegati).

 

ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI TECNICI. Voteranno i Rappresentanti dei Tecnici.

 

ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI CAVALIERI. Voteranno i Rappresentanti dei Cavalieri.

 

ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI CAVALIERI PROPRIETARI. Voteranno i Rappresentanti dei Cavalieri Proprietari.

 

DOCUMENTI. Tutti i votanti dovranno esibire un proprio documento di identità in corso di validità; i portatori di delega (che possono essere soltanto i Presidenti di Associazione, in caso di delega “esterna”, oppure i componenti di Consiglio direttivo dell’Associazione, in caso di delega “interna”) dovranno consegnare anche l’originale della delega e fotocopia del documento di identità (in corso di validità) del delegante.

N.B. Copia o scansione della delega, con una copia del documento del delegante in corso di validità, deve pervenire al Segretario Generale  entro le ore 10.00 di sabato 14 settembre 2024  a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a “Segretario Generale FISE. viale Tiziano n. 74 – 00196 Roma RM”, o alternativamente a mezzo invio via PEC a “This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.”. Non è ammessa la consegna a mano.

Si rammenta che i Rappresentanti dei Tecnici, i Rappresentanti dei Cavalieri ed i Rappresentanti dei Cavalieri Proprietari non possono ricevere né conferire deleghe.

 

In considerazione del previsto numero di votanti e tenuto conto che votazioni e scrutini saranno effettuati con strumenti elettronici, si ritiene che i lavori dell’Assemblea si concluderanno in tempi ragionevolmente brevi.

 

Le suddette informazioni utili sono anche disponibili in formato pdf nella sezione "Comitato in Trasparenza" al seguente link: 

Joomla Extensions