La FISE organizza, mercoledì 14 settembre 2023,  le visite di classificazione paralimpiche presso la sala del Consiglio sita al piano terra della sede FISE in Viale Tiziano 74
I para-atleti interessati ad effettuare la visita di classificazione, dovranno inviare a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  l’email di richiesta con la specifica della disciplina per la quale si sottopongono alla valutazione, entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 31 agosto c.a.
Alla email di richiesta dovrà essere allegata la copia della documentazione necessaria come di seguito indicato:
• Attestato di diagnosi possibilmente nosografica e funzionale da struttura pubblica
• Certificato medico sportivo che attesti l’idoneità alla pratica agonistica degli sport equestri
• Consenso informato alla classificazione (scaricabile dal sito https://www.fise.it/sport/dressage-paralimpico/classificazioni-funzionali.html 
• Modulo diagnosi medica ipovedenti (scaricabile al link precedente)
• Autorizzazione alla classificazione da parte dei genitori se l’atleta è un minore (scaricabile dal link precedente) con relative copie di documenti  d’identità e certificato dello stato di famiglia.
Una volta raccolta e verificata la documentazione, al para-atleta sarà comunicata l’ora dell’appuntamento tramite email.
Alle visite di classificazione potranno partecipare medici e fisioterapisti che hanno frequentato il corso di formazione per classificatori nazionali, al fine di effettuare l’affiancamento previsto dal programma e completare così l’iter formativo per il conseguimento della qualifica federale.

Joomla Extensions