Vi informiamo che è uscito l’avviso/manifestazione di interesse per la partecipazione alla collettiva organizzata da Regione Lazio e CCIAA Roma “Villaggio Cavalli a Roma – Fiera del Cavallo e dell’Equitazione” in occasione di FEI World Championships Pratoni 2022 Eventing dal 15 al 25 settembre 2022.
TUTTE LE INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK:
Il Villaggio è ubicato nell’area destinata della FEI World Championships Pratoni 2022 Eventing Driving, promossa e organizzata dalla FISE – Federazione italiana Sport Equestri, che si svolgerà dal 15 al 25 settembre 2022 presso il Centro Federale FISE dei Pratoni del Vivaro a Rocca di Papa.
La collettiva è aperta alle Startup, PMI, Consorzi o Reti del Lazio, appartenenti alle seguenti categorie merceologiche:
- Attrezzature peril cavallo e il cavaliere
- Abbigliamentotecnico per l’equitazione
- AttrezzatureTecniche
- Cura,salute e alimentazione del cavallo
- TurismoEquestre
- ArteEquestre/Oggettistica relativa al cavallo
- Scuderie/box/attrezzatureper scuderie
- Mascalcia
- Trasporti/Veicolitecnici
- StampaTecnica di settore
- Allevamentocavalli
- Gamingintelligenza artificiale per lo sport equestre
- ICTapplicazioni speciale per lo sport equestre
È ammessa la partecipazione in forma consorziata delle imprese, nonché la partecipazione di consorzi di produttori.
Il Villaggio Cavalli a Roma – Fiera del Cavallo e dell’Equitazione” sarà aperto nei giorni:
- 15-16-17-18settembre2022
- 22-23-24-25settembre 2022
SPAZIO ESPOSITIVO e servizi:
Ogni azienda ammessa avrà a disposizione:
- Unostandmodulare di mq.16 (4x4) dotato di pareti vetrate scorrevoli, pareti rivestite esternamente da lamelle di legno poste in verticale, o da teli in PVC graficizzato posti su telai in legno.
- Ognistand avrà una insegna (brandizzata con i loghi istituzionali) con il nome dell’impressa ammessa (in caratteri standard)
- 1posto auto nel parcheggio, 5 biglietti “standard” per ogni giorno di gare, consumo energia elettrica, assicurazione RCT/RCO e Incendio (quota base), estintore
Modalità di presentazione della domanda di partecipazione
Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre il 22 agosto 2022 ore 12.00. al link: https://www.laziointernational.it/villaggio-cavalli-a-roma-fiera-del-cavallo-e-dellequitazione/ e inviare il modulo disponibile allo stesso link, compilato e firmato digitalmente, alla pec: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Criteri di ammissibilità generali:
- correttezza dell’iter amministrativo di presentazione della domanda di partecipazione (rispetto delle modalità e dei tempi);
- completezza della domanda di partecipazione.