Il Comitato Regionale Lazio, nell'ottica di un continuo confronto con i tesserati per acquisire pareri e suggerimenti rispetto alla qualità delle manifestazioni agonistiche della Regione, ha messo a punto uno strumento di valutazione, fruibile on line, per conoscere i loro pareri.  

Alla continua attenzione che la maggior parte dei Comitati Organizzatori pone già a questi temi, il Comitato Regionale, ritiene sia utile affiancare un sistema di verifica del gradimento, che dia voce ai diretti interessati: atleti, istruttori, genitori, accompagnatori, al termine di ogni concorso (al momento solo di salto ostacoli), in calendario, relativamente ai seguenti argomenti:

  • accoglienza (segnaletica, organizzazione e disponibilità dei parcheggi), 
  • scuderizzazione (condizioni generali, servizio distribuzione foraggi, punti acqua, ecc), 
  • condizioni e distanza dei campi prova e gara, 
  • ristorazione e servizi igienici.

Non saranno oggetto degli argomenti contenuti nel questionario on line tutte le figure tecniche, rispetto alle quali i Presidenti di Giuria sono chiamati a esprimersi nelle loro Relazioni (Giudici, Steward, Direttori di Campo e Speaker).

A partire da questo fine settimana, 18 e 19 settembre, in occasione della Finale Regionale del Progetto Sport al Villaggio Equestre La Macchiarella, sarà possibile compilare il questionario di gradimento on line, direttamente dal sito FISE Lazio.

Come funziona:

- si accede dalla sezione Calendario http://www.fiselazio.com/calendario/index.php

- nella stringa superiore, sotto la categoria "VALUTA", sarà attiva a partire dal primo giorno di concorso un'icona per iniziare la procedura di accreditamento e, successivamente per riempire il Questionario.

- per completare la procedura di accreditamento sarà necessario collegarsi al link che sarà inviato via email 

- una volta attivato l'account, l'utente potrà accedere al proprio questionario, sempre dalla sezione "Calendario" del sito FISE Lazio ed esprimere le proprie valutazioni.

LA SCHEDA DI VALUTAZIONE E' ANONIMA, IL CR NON CONOSCERA' IL NOME DEL COMPILATORE.

LA RICHIESTA DEI DATI INIZIALI SERVE UNICAMENTE A IMPEDIRE CHE IL MEDESIMO UTENTE POSSA VOTARE PIU' VOLTE PER LO STESSO CONCORSO.

L'INTERA PROCEDURA E LA GESTIONE DEL SISTEMA E' PERFETTAMENTE CONFORME ALLA LEGGE SULLA PRIVACY.

Sarà possibile compilare il questionario on line a partire dal primo giorno del concorso, fino alla mezzanotte del mercoledì successivo alla sua conclusione.

I dati raccolti dal CR saranno a disposizione esclusivamente dei CO direttamente interessati, oltre che del CR, e per nessun'altra finalità potranno essere messi a disposizione di altri. 

Si tratta di un progetto sperimentale che, come tale, potrà subire delle modifiche in corso d'opera, sulla base delle valutazioni che saranno fatte e sui riscontri ottenuti. 

Nel ribadire la finalità costruttiva di questo strumento, auspichiamo la collaborazione di quanti vorranno partecipare a questa iniziativa per "Migliorare insieme".

Joomla Extensions