Si è svolta oggi a Milano l'Assemblea elettiva del CONI per il quadriennio olimpico 2021-2024

La nuova compagine dell'organo di governo dello Sport vede la conferma alla presidenza di Giovanni Malagó che stravince con una maggioranza di circa l'80%  e, per la prima volta, un Presidente FISE in Giunta Nazionale.

Marco Di Paola, candidato per la Giunta, che ha conquistato uno dei 5 posti riservati ai Presidenti di FSN, commenta così l'esito delle votazioni: “Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento ricevuto dal mondo dello Sport. Ritengo che sia un successo di tutto il movimento sportivo equestre, che in questi anni mi ha dato fiducia e supportato con risultati sportivi e gestionali importanti. Anche in questo nuovo e impegnativo incarico profonderò tutta la professionalità e la dedizione che mi anima per far vincere lo sport. Ringrazio anche i miei Consiglieri e Presidenti regionali -ha concluso il Presidente- che mi aiutano a svolgere questi incarichi e soprattutto la mia famiglia che mi consente di dedicarmi a questa bellissima passione".

Orgoglioso di questo importante traguardo, il CR FISE Lazio formula alla nuova squadra, ma soprattutto al proprio Presidente, le felicitazioni per l'importante successo e gli auguri per lo svolgimento del suo mandato.

Joomla Extensions