APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
Recapiti telefonici: 0633225361 / 0633221234

“DIVERSAMENTE DIVERTENTE” è un progetto di integrazione sociale ideato da Arte nel Cuore Onlus in collaborazione con Zoomarine, il Parco acquatico che il prossimo 26 giugno aprirà le porte gratuitamente a tutti  i ragazzi disabili iscritti alle Associazioni FISE che parteciperanno all’evento, la cui madrina sarà CLAUDIA GERINI.

Parte del ricavato sarà suddiviso equamente fra tutte le Associazioni FISE che aderiranno all’iniziativa, a sostegno delle attività del terzo settore che si occupa di disabilità duramente colpito dalla pandemia.

Ogni associazione FISE dovrà garantire almeno 30 persone paganti per poter usufruire delle seguenti agevolazioni:

  • Ingresso gratuito per tutta la giornata al Parco per tutti i ragazzi con disabilità iscritti alle Associazioni coinvolte;
  • Ingresso € 10 per tutta la giornata per ogni accompagnatore: genitori /familiari/amici;
  • Ingresso gratuito per ogni ragazzo con disabilità iscritto alle Associazioni + 1 accompagnatore ad una delle esperienze con gli animali (solitamente a pagamento per tutti);
  • Pranzo completo a soli € 10 a persona (escluse bevande). Per richieste particolari scrivete a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..  

L’ingresso alle attività con gli animali è fino ad esaurimento posti disponibili quindi è necessaria la prenotazione anticipata da effettuare fin da subito entro e non oltre il 30 Marzo 2021

E’ possibile scegliere tra: 

  1. INCONTRA UN DELFINO
  2. INCONTRA UNA FOCA
  3. INCONTRA UN PAPPAGALLO
  4. INCONTRA UNA TARTARUGA
  5. INCONTRA UN AMICO DI ZAMPA

In allegato, la SCHEDA da compilare e spedire entro e non oltre il 30 marzo p.v. a  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  inserendo tutti i nominativi dei partecipanti alla giornata specificando: 

  • Nome e Cognome di ogni partecipante (gratuito e non)
  • l’Associazione di appartenenza
  • il nome dell’attività con gli animali preferita

Il 26 Giugno il Parco resterà aperto al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Ogni visitatore potrà accedere alle piscine, acquapark, dimostrazioni educative con gli animali, cinema 4D (proiezione del film “Detective per caso” - prodotto da L’arte nel Cuore), tutte le attrazioni disponibili e al percorso L’Era dei Dinosauri. 

Tutto Zoomarine in un solo biglietto per una giornata DIVERSAMENTE DIVERTENTE!

Joomla Extensions