La nuova  iniziativa del CR Lazio a supporto delle Associazioni  consentirà un approvvigionamento di fieno per i circoli in maggiore difficoltà. Già da ora è possibile farne richiesta contattando il sig. Marco Sassara al n. 348 6037105  e dalla prossima settimana  la fornitura sarà disponibile. Ove possibile, in considerazione dei luoghi di destinazione e delle distanze, sarà effettuata la consegna direttamente ai circoli da parte del fornitore. Negli altri casi sarà l’Equestre Trigoria a fungere da luogo di raccolta dal quale sarà possibile prelevare i quantitativi concordati, direttamente da parte dei Circoli.

Questa iniziativa del CR Lazio, si aggiunge al contributo straordinario erogato nel mese di aprile e attinge dagli stessi fondi per i quali è stato autorizzato l’uso da parte della FISE.

L’altra iniziativa nata dalla solidarietà tra privati ha consentito la distribuzione di fieno e mangime a dodici circoli che ne hanno fatto richiesta, per questo un ringraziamento particolare va all’azienda Horse Nutrition di Paolo Pizzi che ha donato 20 quintali di prodotto.

La fase 2 è in pieno svolgimento e piccoli ma importanti segnali per un lento riavvio delle attività sono arrivati, con l’auspicio che il prossimo 18 maggio porti con sé ulteriori e positive novità. 

Joomla Extensions