Il Comitato Regionale Lazio ha ricevuto entro il termine stabilito del 6 aprile n. 77 richieste  di contributo straordinario finalizzato a fronteggiare nell’immediato la necessità delle associazioni di provvedere alla sussistenza dei cavalli della scuola. Come specificato nella lettera del Presidente Carlo Nepi del 01/04/2020 tale intervento è stato possibile grazie all’autorizzazione della Fise centrale di stornare risorse da alcuni capitoli di spesa del bilancio regionale e, al termine di una attenta analisi compiuta dall’amministrazione del CR, di concerto con il Consiglio Direttivo, si è arrivati a definire un plafond di Euro 51.450, ripartito secondo un criterio che consentirà di assegnare Euro 50,00 per ogni cavallo/pony della scuola dichiarato.

 Ai richiedenti sarà erogato il contributo secondo le modalità di funzionamento amministrativo comunicate agli interessati.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo del CR Lazio ringraziano le associazioni che dopo analisi interna delle proprie necessità hanno ritenuto di lasciare libere le risorse economiche a vantaggio di altri, dimostrando il senso di responsabilità e di solidarietà che ha contribuito a dare maggiore consistenza a questo intervento urgente. 

Le Associazioni che hanno inviato al Comitato Regionale tutti i documenti richiesti potranno già ricevere il contributo; l’erogazione  ai Circoli che devono ancora completare la produzione documentale è subordinato all’invio di quanto richiesto. 

Di seguito la LISTA delle Associazioni richiedenti ammesse al contributo straordinario.

Joomla Extensions