Il Comitato Regionale Fise Lazio, tenuto conto della chiusura degli uffici e delle disposizioni di Smart working impartite al personale in questo momento di emergenza di cui è difficile calcolare la durata, ha ritenuto di voler garantire una maggiore prossimità con i propri enti affiliati e i tesserati. A tale proposito,  per migliorare il proprio servizio di informazione  in questo momento contingente, ha ritenuto di rendere ancora più vasta e capillare la propria comunicazione, istituendo il Gruppo Fise Lazio 2020 sulla piattaforma TELEGRAM.
Il Gruppo Fise Lazio 2020 è aperto a: Presidenti di Associazione, Istruttori e Tecnici, Direttori di Campo, Official, Segreterie di Concorso.
L’obiettivo è di veicolare, permettendo l’interazione con i partecipanti, le notizie pubblicate sul sito Fise e Fise Lazio, più altre comunicazioni di servizio che in questo particolare momento necessitano di essere trasmesse a tutti gli interessati.

Per entrare nel Gruppo Telegram Fise Lazio 2020 è necessario scaricare l’applicazione Telegram ai seguenti link:

Per Android
 

Unirsi a Telegram  e inviare un messaggio ad Alessandro Di Marco, chiedendo di entrare nel gruppo, specificando il proprio nome e cognome e qualifica
(Presidente di Associazione, Istruttore/tecnico, Ufficiale di gara, Direttore di campo, Segreteria di Concorso). 

Sono già più di 200 i partecipanti a tre giorni dall’istituzione del Gruppo.
Il gruppo Telegram Fise Lazio 2020, terminato questo periodo di particolare emergenza continuerà a veicolare informazioni legate alle attività sportive, di formazione, ecc.
Auspichiamo una vostra partecipazione per aiutarci a fornirvi un servizio sempre migliore.

Joomla Extensions