Torna a Roma l’appuntamento  "FISE con Te", il format creato dalla Federazione Italiana Sport Equestri per informare e formare  su argomenti di attualità che interessano  gli addetti ai lavori dell’intero comparto equestre.
L’incontro che avrà luogo lunedì 24 Febbraionell'Auditorium FISE - Palazzo delle Federazioni, viale Tiziano 74 - sarà introdotto da Marco Di Paola e moderato da Carlo Nepi; i temi trattati riguarderanno: semplificazioni con i nuovi regolamenti, sicurezza sul lavoro, contratti di assunzione e nuove normative per la copertura dei maneggi.
La partecipazione sarà valida come aggiornamento per Istruttori e Tecnici FISE.
 
Nella stessa giornata di lunedì 24 Febbraio si terrà, presso la Sala A del Palazzo delle Federazioni, viale Tiziano 74, "FISE con Ufficiali di Gara e Segreterie di Concorso" sui seguenti temi: Regolamento Generale Fise: le novità su Ufficiali di Gara e Manifestazioni, Regolamento Salto Ostacoli, Sezione Informatica.
Anche la partecipazione a questa iniziativa sarà valida come aggiornamento annuale per gli Ufficiali di Gara e le segreterie di Concorso provenienti da tutte le Regioni.

La partecipazione è gratuita per entrambi gli incontri, ma è necessario inviare la propria iscrizione a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. specificando l'evento di interesse.

Joomla Extensions