Il Referente e Selezionatore  del settore Salto Ostacoli Piero Coata, nell'intento di migliorare il lavoro di visione dei binomi sul territorio regionale ha proposto al Consiglio di poter usufruire di un ulteriore collaboratore da affiancare al Sig. Alberto Tomassetti. Il nome proposto e  accettato dal Consiglio è quello del Sig. Giuseppe Fichera. In tal modo sarà garantita una maggiore presenza sul territorio e un migliore scambio di valutazioni tecniche sul rendimento dei binomi da prendere in considerazione per i futuri appuntamenti agonistici delle rappresentative regionale.
Due nuovi innesti riguardano anche la Commissione Concorso Completo che potrà disporre, da ora, dell'apporto di esperienza delle Sigg.re Giulia Argenziano e Costanza Mantici. La complessità dei programmi del settore Completo, anche alla luce delle nuove categorie promozionali  introdotte dal Regolamento Nazionale  che coinvolgono nell'agonismo un maggior numero di praticanti, potranno trovare migliore sviluppo e implementazione. 
Il Consigliere Antonio De Cesaris è stato nominato Responsabile del Calendario e lavorerà a stretto contatto con il Direttore Sportivo, Col. Marco Reitano.
Nominata anche la Commissione Aggiudicatrice per le manifestazioni di interesse regionale; essa sarà composta dai Sigg.: Antonio De CesarisRaffaele Tagliamonte Piero Coata.
Sempre in tema di assegnazione delle manifestazioni Regionali il Consiglio vara, dopo analisi e discussione, il corpo di norme (Circolare, linee guida, modulo, dichiarazione di accettazione) che regolamenteranno, a partire dal 2020, l'attività del Settore Salto Ostacoli .
Il Col. Fernando Giganti del CME di Montelibretti subentra, in qualità di Consigliere Rappresentante dei Cavalieri, al dimissionario Gianluca Apolloni.

Joomla Extensions