APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
Recapiti telefonici: 0633225361 / 0633221234

Nell'ambito dei Campionati Regionali Cavalli ad Atina si svolgeranno le Selezioni per il Master “Mariuccia Grandinetti”, programmato nell’Arena FISE di Fiera Cavalli dal 12 al 14 novembre 2021. Ogni comitato Regionale potrà selezionare 3 cavalieri per ogni fascia Bronzo, Argento e Oro.

Si qualificheranno per il Master “Mariuccia Grandinetti

Per la fascia Bronzo, riservata a Brevetto:  i primi tre classificati del Trofeo Brevetti Juniores.

Per la fascia Argento, riservata a Brevetto, i primi tre classificati del Criterium Brevetti Juniores.

 Per la fascia Oro riservata Brevetti e1°Grado:

-  Il primo classificato del Criterium Children;

- I primi due Juniores classificati del Trofeo 1°Grado.

Nel caso in cui il Criterium Children non si disputasse per il mancato raggiungimento del numero minimo di partenti, la selezione avverrà prendendo il primo Children classificato del Trofeo 1°Grado e i primi due Juniores nella classifica del Trofeo 1°Grado.

Le selezioni avverranno per cavaliere, senza prendere in considerazione il binomio.

I Cavalieri selezionati che si fossero eventualmente qualificati per altri eventi sportivi organizzati da Arena FISE nell’ambito di Fieracavalli, qualora intendessero rinunciare alla partecipazione al “Master Mariuccia Grandinetti”, dovranno comunicare la propria rinuncia entro il giorno successivo all’uscita delle qualifiche per il Best Rider; in tal caso rientreranno i Cavalieri successivi nella classifica della categoria di Selezione.

Per il Regolamento delle Selezioni e il Programma del "Master Mariuccia Grandinetti": https://www.fise-lazio.it/documenti-salto-ostacoli

Joomla Extensions