APERTURA AL PUBBLICO
Lun. Mart. Merc. 10:00-13:00/14:00-16:00
Giov. 10.00-13:00
CONSULENZA ANAGRAFE EQUINA
Dott.ssa Lisa Longo - cell. 3921431003
Considerata la data dell'ultima tappa (2 giugno) qualificante i cavalieri partecipanti al circuito Passionate per i Campionati Regionali Cavalli, l'iscrizione ai citati Campionati è stata differita al 7 giugno compreso.
Dal 2 al 7 giugno sarà quindi possibile, sulla base delle classifiche a punti finali dei tre circuiti Passionate, procedere alle iscrizioni alle relative categorie dei Campionati tenendo presente che ove qualche cavaliere facente parte del primo 30% della propria classifica a punti non si iscriva al Campionato, lo stesso può essere sostituito in ordine di classifica, da cavalieri classificatisi oltre il 30 % sino al raggiungimento del numero massimo previsto. Per tale ragione tutti i cavalieri al di fuori del primo 30% della rispettiva classifica che intendono partecipare ai Campionati sono pregati di  inviare via mail (comitatiorganizzatori@fise-lazio.it) di iscrizione tempestivamente dopo la pubblicazione delle classifiche finali del Trofeo entro il giorno 7 giugno.
Il Comitato Organizzatore accetterà tali iscrizioni con la riserva del raggiungimento del numero massimo previsto dalla regolamentazione (30%).
In allegato regolamento perfezionato in tal senso.

Ricordiamo a tutti i partecipanti del trofeo Passionate che fino al 2 giugno sarà  possibile partecipare alle gare in calendario al fine di poter conseguire i punteggi necessari per l’accesso alle finali programmate durante i Campionati Regionali di Salto Ostacoli  in programma all’Ippodromo Militare dei Lancieri di Montebello dal 14 al 16 giugno.

Al termine delle tappe di qualificazione che si concluderanno il 2 giugno al Centro Equestre Kappa,  avrà accesso alla finale il primo 30% di ogni livello (90/100/115). 

Per la composizione delle classifiche al 2 giugno saranno  presi in considerazione i migliori 5 punteggi per chi avesse partecipato a più di 5 gare. Per chi ne avesse disputate meno di cinque saranno sommati i punteggi  acquisiti, senza possibilità di scartare il peggiore.

In virtù di quanto sopra invitiamo tutti i partecipanti al trofeo Passionate a prendere parte alle ultime tappe disponibili, fino al 2 giugno, per avere la possibilità, una volta superate le cinque partecipazioni, di poter scartare il/i risultato/i peggiore/i.

A seguito della seconda tappa del Circuito Passionate, andata in scena il il 26 e 27 gennaio presso gli impianti del Centro Ippico Excalibur, sono state aggiornate le classifiche generali.

È possibile prendervi visione al seguente link.

Per quanto concerne il circuito Base da sottolineare la doppietta dell’amazzone Marianna Laurenti.

Una doppia vittoria consecutiva ha caratterizzato anche il circuito Medio, l’impresa porta il nome di Herika Rossi.

Nel circuito Alto, sabato si è messa in evidenza Elisa Balistreri, mentre domenica ha vinto Federica Marras.

La classifica generale rimane apertissima e inizieremo ad entrare nel vivo il 2 e 3 febbraio presso gli impianti del Centro Ippico Stella Maris.

Tra le tante novità della stagione agonistica 2019 è iniziato il Circuito Passionate, riservato alle amazzoni e ai cavalieri Senior


Il debutto è avvenuto nel contesto del concorso B0* del centro ippico C&G del fine settimana appena trascorso. La categoria Alta, di 1 metro e 15, ha visto 18 atleti prendervi parte e nella giornata di sabato è stata Asia Cadile ad ottenere il miglior risultato; mentre domenica si è affermata Martina Caruso.


Nella categoria di 1 metro, il campo ha premiato Marianna Laurenti il primo giorno di gare e Ludovica Ruggieri domenica.
Entusiasmante il circuito Passionate Base, disputato sull’ altezza di 90 centimetri, che ha visto la vittoria di Marianna Laurenti e Luca Mantaloni, rispettivamente sabato e domenica.


Si è quindi conclusa con esisto positivo la prima avventura del Circuito, che entrerà nel vivo nelle giornate del 26 e 27 gennaio presso gli impianti del centro ippico Excalibur.

Al seguente link è possibile prendere visione delle classifiche. 

Joomla Extensions