- Details
- Parent Category: SPECIALI ED EVENTI
- Gala Fise Lazio 2019
Si è conclusa nel migliori dei modi la stagione agonistica 2018. 370 le amazzoni e i cavalieri premiati nell’entusiasmante serata di gala targata Fise Lazio
Le sale del Salaria Sport Village sono state gremite da oltre 1000 persone, che hanno preso parte ai due spettacoli nell'ambito del Gala Fise Lazio 2018: il Pony Rider Show e l’Horse Rider Show. Un approccio nuovo, uno scenario rivoluzionario, che ha rispettato i canoni di un vero e proprio spettacolo da prima serata, al cui interno sono state inserite le premiazioni.
Grazie alla candidatura presentata dall’Associazione Equiform di Tiziana Taddei, partner Fise lazio, che ha ideato e realizzato il format delle premiazioni 2018, abbiamo partecipato al bando regionale per contributi rivolti a alla promozione della pratica sportiva. È grazie all’ammissione al finanziamento del progetto che siamo riusciti a realizzare questo evento.
Presenti in sala anche il Presidente del XV Municipio, Stefano Simonelli e il Consigliere Daniele Torquati. Il municipio XV ha infatti dato il suo patrocinio alla nostra iniziativa.
Il Comitato Regionale Lazio ripone grande fiducia nel rapporto con la Regione Lazio e auspica, per il futuro, una sempre maggiore sinergia tra i due enti per favorire lo sviluppo e la diffusione del movimento equestre, anche quale viatico per favorire il benessere, la solidarietà e l'integrazione nell'ambito del nostro territorio.