Tra le tante novità di Cavalli a Roma, in scena dal 16 al 18 Febbraio 2018 a Fiera di Roma, sarà presente RidersRadio, il primo progetto cross-mediale dedicato al mondo dell'equitazione. Questo nuova iniziativa nasce dalla collaborazione tra la AppTv e Fise Lazio. Durante la Fiera Cavalli sarà possibile ascoltare dalla pagina Facebook “Cr Fise Lazio”, la diretta audio del meglio del padiglione Pony dedicato ai cavalieri e alle amazzoni più giovani.

In diretta si potranno ascoltare le telecronache, le interviste e le testimonianze degli atleti, dei visitatori e di tutti i protagonisti del Pony Show Jumping e Pony City.

Una sfida innovativa e stimolante ideata da AppTv, partner Fise Lazio, insieme al quale il Comitato ha già realizzato numerose iniziative multimediali nel 2017 e che certo non si poteva perdere Cavalli a Roma, uno degli eventi più importanti ed attesi della Capitale.

Quindi mi raccomando, non perdetevi il primo appuntamento di RidersRadio, domani, Venerdì 16 Febbraio, alle ore 13:00 in onda sulla pagina Facebook “Cr Fise Lazio”.

Joomla Extensions