APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
Recapiti telefonici: 0633225361 / 0633221234

Tra le tante sorprese di Cavalli a Roma, il concorso CSI* e CSI** previsto per il 16-18 Febbraio nella famigerata Fiera di Roma, facciamo presente che sono state inseriti due premi all'interno dello "Show Brevetti":

-“Premio Federigo Caprilli” che si svolgerà su due giornate di gara (sabato e domenica) con categorie di Stile e che prevede una premiazione anche per gli istruttori dei primi 3 binomi
classificati.

-“Premio Amatori” che si svolgerà su tre giornate di gara.

Le classifiche a punti saranno elaborate dal Centro Calcoli con l’assegnazione di punti d’onore dal primo all’ultimo classificato secondo la regolamentazione FISE assegnando cioè, al primo classificato 100 punti, il secondo 98 punti, i successivi a scalare di un punto per ogni posizione in classifica e così via. La classifica finale,sarà determinata dalla somma dei punti totalizzati nelle 2 o 3 giornate di gara a secondo del “Premio” a cui si è iscritti. In caso di parità, per la classifica finale sarà preso in considerazione il miglior risultato conseguito nella giornata di domenica; in caso di ulteriore parità, si effettuerà un barrage per il solo primo posto (Trofeo Amatori).

Specifichiamo che per motivi di recettività della Fiera il n° massimo di cavalli iscrivibili è di 50 unità. In caso di numero superiore varrà l’ordine cronologico di iscrizione.

Per ulteriori informazioni si allega il programma completo: Show Brevetti

Joomla Extensions