L’Endurance Laziale ci regala ancora UNA VOLTA grandi soddisfazioni all’internazionale di Arezzo che si è svolto sabato 19 novembre presso l’Arezzo Equestrian Center
Ripercorrendo le classifiche troviamo nella Cat. CEIYJ 2* 120 km l’amazzone Carolina Lanza in sella a RICHMOND STAR che con la media di 18,874 si aggiudica la medaglia d'argento e conquista anche la Best Condition. 
Ancora un podio anche nella Cat. CEYJ 1* 100 km questa volta la medaglia è di bronzo e la conquista l’amazzone Giulia Kybett Vinci in sella a MANAAR con la media di 18,117, nella medesima categoria si aggiudica la sesta posizione con la media di 16,110 l’amazzone Giorgia Paganini in sella a L&M JAMILA e il settimo posto va al cavaliere Filippo Iacchelli in sella a CRYSTAL JAZMINA con la media di 15,177.
Nella Cat. CEI 1* 100 km, con ben 32 concorrenti ai nastri di partenza, il podio viene occupato per due terzi dai colori laziali grazie alla medaglia d’oro conquistata dal cavaliere Simone Gigante in sella a HADESS EL FAYAD con la media di 18,816 che si aggiudica anche la Best Condition, medaglia d'argento invece per Alessandra Brunelli in sella a EDWIN DES EYMES con la media di 18,692.
Nella foto: Simone Gigante e Alessandra Brunelli sul podio della CEI 1* 100 km

Joomla Extensions