×

Message

You need to login before you can view or download document

CASAL SELCE ACCOGLIE L'ENDURANCE OTTIMAMENTE
Una domenica di quelle belle (che rimarrà nei bei ricordi), il 18 settembre 2022, per l'Endurance laziale; ha avuto un buon esito l'ultima tappa del Campionato Regionale F.I.S E. LAZIO 2022.
Ai nastri di partenza oltre 60 binomi (che in vista della Coppa delle Regioni è veramente una bella cifra numerica ed identità qualitativa).
Nella CEN B di 80 km,  vittoria di Alessio Bernacchia in sella a Qs Pasifal (15,992 km/h); l'argento, a distanza, va a Diego Pietropaoli su Mansur by Kadir.
Nutrita la partecipazione nella CEN A di 40 km: superata quota venti agli ordini del giudice alle partenze. Come spesso succede, a classifiche pubblicate il dominio è stato "rosa";: nelle prime posizioni si sono classificate delle amazzoni. Vittoria per la portacolori della Regione Umbria, Chiara Berni che, in binomio con Zirella, ha totalizzato un punteggio di 10,42766. All'argentoGiorgia Paganini e al bronzo Arianna Lanza.
Continua la serie positiva del giovanissimo Filippo Iacchelli che, in sella a Guernica, ha fatto sua la CEN A (Under 14) con un punteggio di 8,08448. Bene Ambra Ticconi e Nicole Trincache hanno concluso sul podio. Felicità e soddisfazione per la Famiglia.Gubinelli - Bernardini che, nella Debuttanti (20 km), ha messo a segno la vittoria, Velia in sella a Saphira  e il classificato, Pompilio, ai cui ordini aveva Kanzim by Boika. All'argento un'amazzone: Alice Caparrucci in sella a Serena Rah.
Si è replicato nella Debuttanti Non Agonistica (20 km) quanto avutosi nella CEN A: le donne hanno "occupato" il medagliere. Affermazione di Sara Saveriin sella a Asso di Barbagia; piazza d'onore per Miryam Andrizzi e, sul terzo gradino, Roberta Limpido.

Crescita costante e di buon livello per gli Under 14 che,tanto nella Debuttanti Agonistica, quanto in quella Ludica, hanno ben figurato.Applausi, dunque, a: Ginevra Bartole; Tommaso Salari e Carolina Koszowska  (Agonisti). E, per la Non Agonisti, a: Lavinia Morselli; Giada Temperini ed Emma Coppetta.
Ora, per il nostro movimento, occhi puntati alla Coppa delle Regioni, al grido di "Forza Endurance Lazio!"

Joomla Extensions