Si è concluso domenica 15 maggio lo stage FISE sul territorio Tenuto dal Tecnico Federale di Dressage Valentina Truppa e dal Giudice Alessandro Poncino.
Il primo giorno si è svolto il training in rettangolo e, il secondo, training più esecuzione della ripresa indicata al momento dell'iscrizione e consegnata dall’interessato, in duplice copia, prima della prova.
Una volta eseguita, la ripresa è stata valutata dal giudice che, insieme al tecnico, ha fornito i relativi suggerimenti per migliorare la prestazione. Anche in questa occasione non sono mancati gli spunti per gli Istruttori degli allievi e per i Giudici di Dressage in Aggiornamento.
Ad ospitare lo stage, il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo che anche in questa occasione ha accolto i partecipanti e gli accompagnatori con grande disponibilità e ospitalità. La Commissione Dressage FISE Lazio e il CR ringraziano il Colonnello Comandante del 4° Reggimento, Francesco Maria Chiaravalloti e il Colonnello Antonello Angeli, Comandante del Centro Ippico per queste splendide giornate di sport e convivialità.
Hanno partecipato allo stage i seguenti allievi
Alessandro Mariani, Viola Ingordino, Alessandro Galli, Giulia Puccia, Alice Mastrogirolamo, Arianna Celli, Giada Mauti, Sofia Pagliaro, Ludovica Cornelia De Luna, Riccardo Celebrini, Annalisa di Cintio, Sofia Matteucci, Azzurra Ferracci, Lorenzo d'Angelo, Sofia Marazzotti, Leonardo Tiozzo.