Il tecnico sarà l'Appuntato Valentina Truppa e il giudice che la affiancherà sarà il Dottor Alessandro Poncino, giudice nazionale DB.
Gli stage Federali sono gratuiti per la parte di docenza, saranno invece a carico dei binomi il trasporto e la scuderizzazione del cavallo che dovrà essere concordata con il Circolo ospitante. Per le date del 10-11 novembre il Circolo Ippico sarà l'Equestria MMXIV di Roma.
Gli interventi saranno individuali e di circa 40 minuti l'uno.
Lo Stage si svolgerà in due giornate con una scaletta di orari concordata con il Tecnico.
ll primo giorno training in rettangolo e il secondo giorno training più esecuzione della ripresa che dovrà essere indicata al momento dell'iscrizione.
La ripresa sarà valutata dal giudice che, insieme al tecnico, indicherà i relativi suggerimenti per migliorare la prestazione.
Il numero dei posti è limitato (12/13) e le richieste saranno accettate in ordine di arrivo. Invitiamo pertanto coloro che sono interessati a provvedere in tempi celeri all'iscrizione utilizzando il modulo allegato al link inviandolo all’indirizzo dressage@
In caso di richieste superiori alla disponibilità dei posti sarà data priorità ai binomi di interesse Lazio Dressage.
Qualora vi fossero posti disponibili, dando priorità alle qualifiche sopra specificate, sarà valutata la possibilità di inserire anche cavalieri Amatori.
Lo stage è aperto, in qualità di auditori, a Giudici ed Istruttori.
Calendario:
10-11 novembre 2018 – Centro Ippico Equestria MMXIV
Docente – APPUNTATO VALENTINA TRUPPA
Giudice – DOTTOR ALESSANDRO PONCINO
8-9 dicembre 2018 – Località da definire
Docente – APPUNTATO VALENTINA TRUPPA
Giudice – DOTTOR ALESSANDRO PONCINO
Per poter partecipare è necessario inviare il Modulo di Richiesta in allegato alla presente o reperibile sul sito Fise Lazio alla pagina Dressage o nel Calendario Regionale, debitamente compilato in ogni sua parte e firmato entro e non oltre il 22 ottobre p.v.