La Commissione Ludico Fise Lazio ha diramato i nomi dei binomi che parteciperanno alle Ponyadi Kep Italia 2019 per il Settore Club.

In allegato la LISTA dei binomi convocati e L'IMPEGNATIVA da restituire entro il 25 luglio al seguente indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per tutti i binomi (con eccezione di quelli che parteciperanno al Run & Ride) è previsto un ritiro prima delle Ponyadi che si svolgerà presso il Villaggio Equestre La Macchiarella e avrà la durata complessiva di una settimana, da martedì 20 a martedì 27 agosto.

A seconda delle diverse specialità sono stati individuate una o più giornate dedicate (per alcune specialità i giorni saranno comunicati successivamente), come di seguito descritto:

PONY GAMES  da definire  successivamente;

GIMKANE 2: giovedì 22 e JUMP 40: venerdì 23;

PRESENTAZIONE, GIMKANA CROSS E PICCOLO GRAN PREMIO sabato 24;  

CAROSELLI da definire successivamente in accordo con i Tecnici che presenteranno i caroselli; 

RUN&RIDE NON è previsto il ritiro. 

 

La Commissione Ludico precisa, inoltre, che: 

- Qualora il Programma Tecnico definitivo delle Ponyadi Kep Italia 2019 subisse delle variazioni riguardo le regolamentazione della suddivisione delle squadre e/o il numero massimo dei componenti delle squadre nelle diverse discipline. la lista qui allegata dei binomi selezionati potrebbe subire dei cambiamenti.

- Se un pony selezionato dovesse subire un infortunio, questo dovrà essere certificato da un medico Veterinario, la certificazione andrà consegnata direttamente al capo équipe della squadra di appartenenza che si occuperà di depositarla in Comitato; solo successivamente l’Istruttore del Binomio interessato potrà sostituire il pony previo consulto con il Capo Equipe di riferimento.

 

 

Joomla Extensions