APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì. Martedì. Giovedì. Venerdì 9:00-13:00/13:30-15:00 Mercoledì CHIUSO
Recapiti telefonici: 0633225361 / 0633221234

 I Centri Ippici interessati alla partecipazione ai Campionati Europei e Campionati del Mondo Mounted Games 2018, dovranno inviare la richiesta di partecipazione dei propri binomi al Dipartimento Pony Club This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 Le Manifestazioni in cui parteciperanno squadre o individuali scelti al termine di un processo di selezione sono:

  • Campionati europei a squadre e individuali (U12, U14, U17 e open): 6 – 12 agosto 2018 presso Domaine equestre de la Bonde (Francia).
  • Campionati del mondo a squadre Open e Under 17: 20 – 26 agosto 2018 presso Hippodrome de Wallonie, Ghlin,

I criteri di selezione da rispettare sono:

  • Possesso almeno della patente B o brevetto mounted games;
  • Partecipazione a categorie Mounted Games nell’anno in corso da parte del binomio;
  • Partecipazione a minimo 2 tappe di visione di cui una obbligatoria (Campionati Italiani MG). Consigliata la partecipazione al Pony Master Show. Per cause di forza maggiore il Dipartimento Pony Club ed i Tecnici potranno valutare eventuali

Tappe di visione:

  • 24 – 25 marzo:  1° Tappa Trofeo 3 Mari Taranto Puglia;
  • 31 marzo – 02 aprile:  2° Tappa Peter Dale Istres;
  • 14 -15 aprile : 2° Tappa Trofeo 4 Regioni, Cavaglià;
  • 28 aprile – 1 maggio : Pony Master Show, Arezzo; (Consigliata)
  • 8 -20 maggio : Campionati Italiani Mounted Games, Pontedera; (Obbligatoria)

I centri ippici in cui i binomi sono tesserati dovranno inviare la richiesta di candidatura dei propri binomi per la selezione ai campionati europei e ai campionati del mondo a squadre al Dipartimento Pony Club (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) entro e non oltre mercoledì 9 marzo p.v., compilando l’apposito modulo Allegato 1 , rispettando per quanto possibile, data la crescita di alcuni cavalieri nel corso dell’anno, i parametri della tabella internazionale delle proporzioni. Verranno prese in considerazione solo le richieste pervenute via e-mail.

 I binomi selezionati saranno comunicati mediante mail ai circoli di appartenenza e mediante pubblicazione sul sito Federale la data del 27 maggio p.v.

 Il Dipartimento Pony Club renderà noto quanto prima tutte le informazioni relative a eventuali contributi da parte della Fise per iscrizioni, trasferte ecc, programma dettagliato sul ritiro per i suddetti Campionati.

Joomla Extensions