In corso questo week-end, 7 e 8 ottobre, la manifestazione "Tennis&Friends": l'evento, molto apprezzato dal pubblico e seguito con attenzione dai media nazionali, è realizzato in collaborazione con la Fondazione Policlinico Agostino Gemelli, con il patrocinio del Ministero della Salute, di Roma Capitale, Regione Lazio, Polizia di Stato, Aeronautica Militare, Coni, Federazione Italiana Tennis e Federazione Italiana Sport Equestri.
Lo stand FISE è allestito nel villaggio di questo appuntamento sociale, il cui obiettivo è veicolare l'importanza della prevenzione che unisce salute, sport e spettacolo.
Per la FISE presenti oggi come testimonial del nostro sport: l'agente Fiamme Oro Luca Coata (salto ostacoli); il carabiniere scelto Mattia Luciani (concorso completo); Leonardo Tiozzo (dressage); Giordano Magini (polo), e Francesca Salvadè (paradressage); Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini (Volteggio).
Luca Coata, Mattia Luciani, Leonardo Tiozzo, Giordano Magini, Francesca Salvadè sono atleti Fise Lazio: la nostra regione è orgogliosa di presentare sportivi di livello ad un'iniziativa dal messaggio così importante.
Alleghiamo Articolo completo FISE.
Credits: FISE - Federazione Italiana Sport Equestri