Durante il week end del 31/3 Dicembre è andato in scena il concorso nazionale A5* presso la struttura del Horses Riviera Resort. I binomi laziali hanno dato prova di ottime prestazioni, sapendo interpretare al meglio i percorsi ideati dal Direttore di Campo Mario Breccia.

 La categoria C135 disputatasi di giovedì, ha visto la quarta e la quinta posizione rispettivamente di Emiliano Liberati su Verron e Luca Marziani in sella a Don’t Warry B. Il giorno seguente si è aperto con la piazza d’onore di Luca Marziani in sella a Saxo Des Hayettes; Marco Ciucci su Twice Over ha ottenuto la quinta posizione della C135, mentre nella categoria C130 la junior Sofia Manzetti si è aggiudicata la terza posizione in sella a Julius Twinkeling e nella C120 quinto posto per Francesca Chiattelli su Zagara Della Mezzaluna.

Ha chiuso il primo giorno di gare Alice Di Muzio Mostarda quinta classificata con What Ever Eb Z nella C110.

Il sabato si è aperto con la vittoria nel piccolo Gran Premio di Emiliano Liberati in sella a Verron, cavaliere che si è piazzato quinto con Kyra Van Het Groene Dak, mentre Marco Ciucci su Twice Over è arrivato quarto. Nella categoria Best Rider C125 è arrivata quinta Camilla Cancrini in sella a Baroncelli.D. Ad ottenere gli applausi più forti dell’arena Horses Riviera Resort è stato il 1° aviere scelto Luca Marziani, che ha ottenuto il primo e il secondo posto della gara più attesa del week end, il Gran Premio C150, rispettivamente in sella a Don’t Warry B e Saxo Des Hayettes.

L’ultimo giorno ha visto la vittoria della giovane Francesca Chiattelli in sella a Zagara Della Mezzaluna nella C120. Infine nella categoria C130 si è distinta Veronica Marra su Honey-B Van Het Heerehof arrivando quarta.

Powered by JS Network Solutions