Si è concluso domenica 26 il concorso nazionale A5* svoltosi presso l’Arezzo Equestrian Centre.

Dal primo giorno di gara si sono messi in evidenza, aggiudicandosi la prima e la seconda posizione della categoria C140 Filippo Lupis in sella a Coidam e Paolo Pomponi su Qing D’Amour, mentre Edoardo Tommaso Fochi su Qaro Dan è arrivato quarto. Sempre Filippo ha conquistato il terzo posto della C135 in sella ad F, mentre la juniores Veronica Carta con il suo Arlex ha vinto la C120.

Un podio tutto al laziale ha caratterizzato la categoria C140 di sabato: primo Filippo Lupis in sella a Coidam, secondo Paolo Pomponi su Qing D’Amour, terzo Edoardo Tommaso Fochi su Qaro Dan e quinto Nicolò Vincenzo Callerio con Alfons. Il campo indoor non ha intimidito Gian Bautista Cano in sella a Lancer VI che si è distinto nella categoria C130 ottenendo il terzo posto, inoltre si è messa in evidenza Martina Anzellotti su Victory Lady Shb arrivando seconda nella categoria C115.

Domenica gli applausi sono stati rivolti a Paolo Pomponi e Qin D’amour, vincitori del Gran premio C145 grazie a due percorsi senza errori, seguiti al quarto posto da Edoardo Tommaso Fochi su Qaro Dan. Infine  ha concluso con la seconda vittoria del fine settimana Veronica Carta sul suo Arlex nella categoria C120.

Powered by JS Network Solutions