La Commissione Completo FISE Lazio, in base a quanto comunicato dal Dipartimento Completo  FISE, dispone di 11 posti per altrettanti binomi da inserire nello stage del 27e 28 aprile al Trekking Horse. Al termine delle opportune valutazioni sono stati indicati i seguenti allievi che dovranno inviare conferma della loro partecipazione, per il tramite delle Associazioni di appartenenza, tassativamente entro e non oltre giovedi 22 aprile a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Carta Ginevra - Trekking Horse
Cordacci Pisanelli Martina - Pony Club Athlion - Sabina
Ciani Maria - Pony Club Asso
Di Cintio Annalisa - Circolo Ippico del Vivaro
Giannini Beatrice -  Pony Club Athlion - Sabina
Laganà Danila - Scuderia C&G
Lama Giada - Scuderia Valle Ombrosa
Sarrocco  Diego - Scuderia Fonte Bianca
Serafini Silvia - Pony Club Asso
Verì Rachele - Trekking Horse
Vincenti Federica - Scuderia Vincenti
 
 All'indomani del 22 aprile gli allievi della lista FISE Lazio che non avranno confermato la loro partecipazione lasceranno il posto ad altri, individuati dalla Commissione Completo del CR Lazio; per questa ragione è di fondamentale importanza inviare conferma di partecipazione nei tempi previsti.  
Una volta raccolte tutte le adesioni, la lista del CR sarà inviata alla FISE che provvederà a comunicare i gruppi e gli orari delle sessioni di lavoro.
Ricordiamo che lo Stage è gratuito, i costi di scuderizzazione sono a carico dei partecipanti che dovranno prendere contatti direttamente con la Segreteria del Trekking Horse, tel: 06 9406272, oppure contattando Talita Silla al 3395351463
Per le infromazioni riguardanti lo stage è possibile contattare Argenta Campello al 335 8306184.

Joomla Extensions