Si pubblica quanto trasmessoci dalla FISE centrale.

 

"Il Dipartimento Equitazione Americana, se pur con grande rammarico, comunica che, il corso per Tecnici Federali di Equitazione Americana di 2° livello, deve subire una variazione di data. A seguito di un accurata indagine abbiamo potuto constatare che, molti di coloro che hanno titolo a partecipare a tale corso, sono impossibilitati per svariati motivi. Tra questi ci ha colpito la richiesta di Tecnici dell'Emilia Romagna che sono rimasti coinvolti in situazioni difficili dopo il terremoto. Essendo, per l'anno 2012, prevista l'organizzazione di un solo corso di 2° Livello, si è giunti alla conclusione di dare la possibilità a tutti di partecipare, posticipando il corso in oggetto in autunno. Entro la fine di luglio verranno comunicate le date. Ci scusiamo per le difficoltà arrecate a coloro che avevano già provveduto all'iscrizione, ma crediamo che sia giusto essere uniti in un momento per molti decisamente negativo." 

 

Il settore formazione del Comitato Regionale FISE Lazio, organizza una UNITA' DIDATTICA 1 " CONOSCENZE DI BASE " che ricordiamo è comune a tutte le specialità ed è propedeutica alla frequenza dei corsi per tutte le discipline. Il corso avrà inizio il 15 novembre 2011, il costo è di 450.00 euro. In allegato il programma  del corso.
Le iscrizioni devono essere inviate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 novembre p.v. specificando dati personali e recapiti telefonici .
Il saldo del pagamento deve essere fatto (tassativamente) il primo giorno del corso (15 novembre) presso il centro ospitante dove sarà presente un incaricato del Comitato Regionale Lazio; saranno accettati pagamenti solo con assegni.

Considerato l'alto numero di richieste il Comitato Regionale Lazio, previa autorizzazione del Dipartimento Formazione della FISE Centrale, prevede l'organizzazione di un'ulteriore Unità Didattica 1 (monta Western) che inizierà nel mese di novembre (data da definire) presso il C.I. Nepi Horse Club. Nei prossimi giorni i dettagli e l'apertura delle iscrizioni.

Powered by JS Network Solutions