Ricordiamo a tutti coloro che vorranno  partecipare alla cena di premiazione che sarà possibile  prenotare e corrispondere la relativa quota di Euro 20,00 unicamente attraverso la seguente modalità: inviare inviare la propria adesione all'indirizzo galafiselazio@gmail.com entro e non oltre il 16 Dicembre 2017  ed effettuare contestualmente il pagamento della  quota  a mezzo bonifico bancario al seguente IBAN: IT54L08327 03237 000 000 00 4352 - BENEFICIARIO: LE MILLE E UNA NOTTE SRL
 
I premiati saranno ospiti del Comitato Regionale Fise Lazio

Cari Tesserati, 

Con piacere vi comunichiamo che in data 19 dicembre, presso il Ristorante "Il Pescatore", via Nomentana 1141 Roma, si terrà la Cerimonia di Premiazione degli atleti Fise Lazio che hanno ottenuto risultati di prestigio nel corso della stagione agonistica 2017.

Riceverete via mail tutti i dettagli della serata: abbiamo provveduto ad inviare le specifiche tecniche all'indirizzo dei vari Circoli Ippici presente sul Tesseramento.
 
Qualora non aveste ricevuto tale comunicazione vi invitiamo a fornirci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un contatto mail al quale inoltrare le informazioni.

Di seguito alleghiamo la lista dei premiati:

Powered by JS Network Solutions