Chiuse presso il 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo di Tor di Quinto le selezioni pony Fise Lazio per Verona: oggi l'ultimo dei tre appuntamenti di visione.

Definita la squadra che rappresenterà la nostra regione alla 119^ edizione della Fieracavalli Verona:

Per la cat. 105 la prima delle selezioni è Martina Mastrantonio (Istr. Maria Luisa Pollastrini) con Poulabrandy King,
Per la cat. 110 la migliore è Zoe Tomassini (Istr. Gaetano De Angelis) con Aughvannon Chez,
Per la cat. 115 Alice Pizzicannella (Istr. Antongiulio Pieraccini) con Some Boy il binomio in prima posizione.



Scelti dai tecnici:
Filippo Cinelli (Istr. Maria Laura Cianfanelli) con Biancospino King del Colle San Marco
Federica Puccetti (Istr. Antongiulio Pieraccini) con Kiss Me Van het Beykensveld.

Tali binomi sono stati seguiti nelle tre tappe di selezione dalla Commissione Pony Fise Lazio, composta da Raffaele Tagliamonte, Riccardo Padovan, Luna Di Federico e dal Consigliere Fise Lazio con delega Settore Pony Alberto de' Giorgio: i tecnici hanno oggi, mercoledì 11 ottobre, comunicato il Team che porterà la nostra regione alla prestigiosa manifestazione sportiva di Verona.

Complimenti ai nostri campioncini!

In occasione di quest'ultima tappa di selezione, sono state effettuate le riprese per la nuova iniziativa che vede la collaborazione di Fise Lazio con AppTv: la gara è stata interamente seguita con un servizio video, con commento tecnico dei percorsi e tanti interventi, con le interviste alle personalità del settore presenti.

Seguiteci! A breve sul nostro sito il programma completo grazie al quale potrete rivivere questo concorso dedicato ai nostri cavalieri più piccini.