A seguito delle modifiche al regolamento nazionale Club, comunichiamo a tutti gli interessati che l'Avant Programma del Trofeo Ludico Fise Lazio verrà pubblicato dopo la prima tappa che si svolgerà presso il Centro Equestre Equiconfor il week end del 28 gennaio..

Prima dell'inizio del concorso verrà effettuato un briefing tecnico dove verranno discussi alcuni punti del nuovo regolamento al fine di definire il programma generale del Trofeo.

Si informano gli utenti interessati che presso gli impianti del "Centro Ippico Casale San Nicola" si terrà uno stage con il Tecnico Federale Giorgio Nuti nei giorni 13 e 14 Gennaio p.v. 

Invitiamo a prendere contatti diretti con la struttura tutti coloro che fossero interessati a partecipare.

email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Si rammenta che la categoria di addestramento prevista per la Cat. 2 che si svolgerà  Domenica 22 Ottobre 2017 , presso il CIRCOLO IPPICO TREKKING HORSE (Rocca Priora) è la  "Cat. 2".
 
Si ricorda, inoltre, che nel corso della stessa manifestazione si disputeranno la Finale del Campionato Regionale Brevetti e la Finale del Campionato Regionale Assoluto Pony.

Camilla Mauro EquiconforPubblichiamo in allegato il nuovo regolamento Steward di Dressage e Concorso Completo in vigore dal 1° gennaio 2016, con la relativa scheda di relazione. Il Regolamento istituisce, disciplina e struttura la figura dello Steward Nazionale, ne stabilisce la formazione ed i compiti, secondo la normativa ivi indicata, al fine di assicurare il regolare svolgimento delle manifestazioni agonistiche,

nella salvaguardia del benessere del cavallo. Lo stesso abroga tutte le precedenti circolari, delibere e disposizioni, inerenti alla materia. Per semplificare e per analogia con la FEI, la denominazione "steward" sostituisce quella di "commissario", che pertanto è da considerarsi obsoleta. Lo scopo della relazione è di dare alla FISE una visione dell'organizzazione della sicurezza delle scuderie e dei campi di lavoro durante la gara. La relazione deve essere compilata dal Chief Steward subito dopo la manifestazione ed inviata alla CNUG Dressage entro 15 giorni dalla fine della manifestazione. Una copia deve essere mandata anche al Presidente di Giuria e al Comitato Organizzatore.

Powered by JS Network Solutions