logo uff fise lazioIn merito alle modalità di presentazione delle candidature a Presidente o componente del Consiglio direttivo per il quadriennio 2017-2020, si precisa che, qualora si intenda presentare le proposte a mezzo di "raccomandata a mano", le proposte stesse - redatte utilizzando lo schema [predisposto dalla FISE] allegato alla lettera di convocazione ed a breve disponibile anche sul sito del Comitato [nello Speciale Elezioni 2017-2020] - potranno essere presentate agli uffici del Comitato nei consueti orari [lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00].


Ai fini della verifica del rispetto dei termini di presentazione delle candidature [entro il 27 ottobre 2016 per la candidatura a Presidente ed entro il 4 novembre 2016 per la candidatura a Componente il Consiglio direttivo] faranno fede: il timbro di spedizione, per le raccomandate spedite a mezzo posta, e la data di consegna apposta dal personale del Comitato, per le raccomandate a mano.

logo uff fise lazioIl Consiglio Direttivo, nel corso dell'ultima seduta, ha convocato l'Assemblea ordinaria finalizzata all'elezione del Presidente e del Consiglio direttivo per il quadriennio 2017-2020. L'Assemblea si svolgerà il 21 novembre p.v. (prima convocazione alle ore 11.30 e seconda convocazione alle ore 12.30) presso l'Hotel Parco Tirreno (via Aurelia n. 480). In allegato la lettera di convocazione.
Nei prossimi giorni sul sito sarà disponibile una Sezione Speciale con ogni informazione utile riguardante lo svolgimento dell'Assemblea e la presentazione delle candidature.

Powered by JS Network Solutions