Si sono svolti ieri, 10 dicembre, i Campionati Regionali Indoor presso le strutture del Circolo Ippico Casale San Nicola.          

Una bella giornata all’insegna dello sport ha definito i nuovi migliori binomi della regione.                                
Presente il Presidente Fise Lazio Carlo Nepi, che ha premiato i cavalieri sul podio.
Cinque le categorie in programma: tre campionati e due criterium.             

Per quanto riguarda il Campionato II Grado, vittoria per Gabriele Grassi (Università dell’Equitazione – Gabriele Grassi) in sella a Desiderio Baio, seguito da Alessandra Bonifazi (Cassia Equestrian Club – Emiliano Liberati) in sella ad Enzo in seconda posizione e da Giuseppe Della Chiesa (S. Caccia alla Volpe Romana – Giuseppe Della Chiesa) in sella a Corelis in terza posizione.   

Il Campionato I Grado ha visto la prima posizione per Pierluigi Fresilli (GLA Stables Team – Gianluca Apolloni) in sella a Dylan Dog, seconda posizione per Giulia Cascella (Poggio dei Fiori – Antonio de Cesaris), terza posizione per Camilla Tesse (Formicola – Carlos Dodero) in sella a Giselle II Z.    

Il Campionato Brevetti ha visto la vittoria di Cristiano Mosca (Jumping La Dolce Vita – Paolo Fantasia) in sella a Bikkel O.H, seguito da Giulia Ceccarelli (Excalibur – Luna di Federico) in sella a Darlinda L in seconda posizione e da Chiara Iavarone (Equiconfor – Giulio Fiammeri) su Weekly De L’Oeuf CH.                    

Il Criterium I Grado ha visto la vittoria di Alessia Sarna (C.I. della Leia – Maria Gabriella Ascenzi) in sella a Preziosu, seguita da Liviana Dei Svaldi (C.I. della Leia – Maria Gabriella Ascenzi) in sella Madam Quidam in seconda posizione e da Alessia Priolo (Rocchette Rinding – Emanuela Arrighi) in sella a Thalic Louvo in terza posizione.

Il Criterium Brevetti ha visto la vittoria di Matteo Landi (Centro Ippico del Levante – Ezio Pollastrini) in sella a My Little Lilly, seconda posizione per Gaia Datti (CE Fioranello – Federico Bellin) in sella a Nicla, terza posizione per Arianna Raponi (Il Castello 2 – Elio Sementilli) in sella a Jully D.V.

Joomla Extensions