Si è conclusa domenica 17 settembre la tappa del circuito classico Mpaaf disputatasi nel Centro Ippico Pistoia Equestrian Centre. I binomi laziali si sono messi in mostra sui percorsi del Direttore di Campo Mario breccia, dando prova di un buon livello di preparazione dei loro giovani cavalli.

La giornata di Venerdì ha visto i percorsi netti di Andrea Bianchini rispettivamente in sella a Diva R.S. e A.S. Lucsan ed Aldo Croce su Lord In Action nella categoria 4 anni sport.

Nei quattro anni élite si sono distinti Raffaele Malloni con Barcellona e Acartoon, Addis Emanuele in sella a Buenaventura, Bilbao Della Favorita e Bumble Bee, Andrea Bianchini su Tartaro Del Terriccio ed Aldo Croce con Galielo Della Caccia.

Hanno concluso con zero penalità il percorso riservato ai 5 anni sport: Tiziana Malagigi su Achille Della Centuria, Raffaele Manno con Apollo Dell'Esercito Italiano, Alessandro Spissu in sella a Astrid Dell'Esercito Italiano ed Aldo Croce su Luna su Joyride.
Mentre Filippo Martini Di Cigala su Saetta Del Terriccio e Adamantea Dell'Esercito Italiano ha portato a termini senza errori la categoria 5 anni élite.

Nei sei anni sport i complimenti sono rivolti a Tiziana Malagigi su Zedea Dell'Esercito Italiano, nella categoria 6 anni élite il migliore è stato Filippo Martini Di Cigala su Zanca Dell'Esercito Italiano. Conclude con un terzo posto il binomio composto da Aldo croce e Cartaine nella sette anni élite.

Nella giornata di domenica da evidenziare le zero penalità di Andrea Bianchini in sella a Diva R.S. e A.S. Lucsan ed Aldo Croce su Lord In Action. Nei quattro anni élite primi ex aequo: Raffaele Malloni rispettivamente su Barcellona e Acartoon, Emanuele Addis con Buenaventura, Bilbao Della Favorita e Bumble Bee ed Aldo Croce con Galielo Della Caccia.
Nei 5 anni sport terzi a pari merito Raffaele Malloni su Apollo Dell'Esercito Italiano e Aldo Croce su Joyride. Nella medesima categoria élite zero le penalità per Filippo Martini Di Cigala su Bora Di Boscochiaro e Adamantea Dell'Esercito Italiano.
Conclude al quarto posto Filippo Martini Di Cigala con Zanza Dell'Esercito Italiano nella categoria sei anni ed infine terzo Aldo Croce su Cartaine nel Gran Premio riservato ai sette anni.

Joomla Extensions