Schermata 2017-08-14 alle 13.14.31Si è conclusa domenica 13 agosto la seconda settimana del Riviera Sun Tour 2017, numerosi i binomi provenienti da tutta Europa per uno degli internazionali più attesi della stagione. I binomi laziali si sono messi in mostra portando a termine i tracciati dei percorsi dei direttori di campo Mario Breccia, Christa Heibach e Stefano Morriale.

Nella giornata di giovedì, ottava posizione di Andrea Caprara su Abou Sim Bel nella categoria H140 riservata ai sette anni. Quarto posto di Eugenio Grimaldi su Quando 35, medesima posizione per la children Alice Pizzicannella su Some Boy nella H115, seguita dalla sesta Gaia Moretti in sella a Mirthus Del Sole e piazza d'onore per Guido Grimaldi e D'Amour B nella H120.

Il secondo giorno di gara ha visto la sesta posizione di Andrea Caprara su Abou Sim Bel nella categoria H140 riservata ai sette anni, un ottimo secondo posto per Veronica Adam su Dancing River Van het Hellebos nella H125.
Nella alta internazionale H140 si sono distinti Antonio Maria Garofalo su Dahlia Della Verdina quarto classificato e settima la junior Priscilla Pigozzi Garofalo con Giljana. Nella H115 sesta l'amazzone Francesca Cicoria sul suo Zibro e ottava Gaia Moretti in sella a Mirthus Del Sole nella H120.

Sabato Andrea Caprara su Abou Sim Bel è arrivato sesto nella H145 riservata ai cavalli di sette anni, terzo posto di Gianmarco Ferretti su Olivia Di Santa Marta nella H125 ed ottavo Eugenio Grimaldi con Hurricaine Van De Fruitkorf nella H140. Eccellenti anche i risultati nella categoria 6 barriere: secondo Andrea Caprara su Forza Belgica Vd Molenber , quinto Antonio Maria Garofalo con Casquetta De L'ombre e settimo Guido Grimaldi in sella a Lordana Rzh. Nella gara riservata ai sei anni terzo posto di Guido Grimaldi con Ginus, mentre Gaia Moretti su Mirthus Del Sole è arrivata ottava nella H115.

Il fine settimana si è concluso con la quarta posizione di Gianmarco Ferretti su Olivia Di Santa Marta, la vittoria di Antonio Maria Garofalo su Dahlia Della Verdina nella H135, seguito da Eugenio Grimaldi in sella a Unit 2. Infine terzo posto di Guido Grimaldi su Borneo Gery nella H120.

Joomla Extensions