FullSizeRender 5Il Centro Equestre Le Siepi Cervia ha ospitato un nazionale A5* durante il week end del 11/13 agosto.
Il primo giorno di gara ha visto la vittoria di Giuseppe Dalla Chiesa su Corelis, piazza d'onore per Stefano Falzini in sella a Biograaf e quinto Gabriele Grassi con Vittoria Saura nella C135. Si è classificato quarto Giacomo Ugolini con Challenger B nella categoria C120.

La giornata di sabato si è aperta con la vittoria di Giuseppe Della Chiesa in sella Corelis nel piccolo Gran Premio, quarto Stefano Falzini su Biograaf.

Da sottolineare la seconda e terza posizione di Paolo Pomponi rispettivamente in sella a Igor Vt Duitschoolhoeve e Qing D'Amour nella C140. Si è aggiudicata il quinto posto nella C130 la junior Victoria Breccia, medesima posizione per Elisabetta Protto su Miss Perfect nella C125, mentre Giacomo Ugolini e Challenger B si posizionano quarti nella C125 e Alessandra Nardi su Mongli sono arrivati terzi nella C115.

La gara più importante del week end, il Gran premio C145, è stato vinto da Paolo Pomponi con Qing D'amour. Inoltre, nell'ultimo giorno di gara si sono piazzatii anche Stefano Falzini su Biograaf, quarti nella C135, e quinta Martina Ferracane su Qatar Sauro nella categoria C110.

Joomla Extensions