Schermata 2017-08-07 alle 15.11.15La scuderia le Siepi Cervia ha ospitato il Circuito Classico Mpaaf durante il week end del 4/6 Agosto. Sui percorsi ideati da Francesco Vano e Giorgio Bernardi si sono sfidati più di trecento binomi.
Nella categoria elite di precisione 4 anni di sabato Gianmarco Ferretti in sella a Nocciolina Allegra ha concluso con zero penalità, primi ex aequo nella medesima categoria riservata ai cavalli di 5 anni: Serena Appodia con Assiria Dell'Esercito Italiano, Alessandro Spissu su Astrid dell'Esercito Italiano, Aldo Croce in sella a Joyride.

Quest'ultimo binomio si è inoltre messo in mostra nella categoria a giudizio dove ha ottenuto il miglior punteggio seguito da Alessandro Spissu e dalla quinta posizione di Serena Appodia con Assiria Dell'Esercito Italiano.

Nella categoria 5 anni elite di precisione hanno concluso con zero penalità Fernando Giganti in sella ad Atena dell'esercito Italiano e Aldo Croce su Lord Pik, binomio che si è piazzato quarto nella categoria a giudizio.
Un'ottima gara di Gianmarco Ferretti con Olivia Di Santa Marta, gli ha fatto ottenere il terzo posto nella categoria 7 anni sport.
L'ultimo giorno di gara ha visto il percorso netto di Gianmarco Ferretti in sella a Nocciolina Allegra nella 4 anni elite di precisione e la terza posizione di Alessandro Spissu su Astrid dell'Esercito Italiano nella 5 anni sport a giudizio. Anche Aldo Croce su Lord Pik ha concluso il suo week end con un percorso netto nella categoria 5 anni elite di precisione.

Infine gli applausi sono andati al vincitore del Gran Premio 7 anni Fernando Giganti con Bolscoi Di Vallerano.

Nelle categorie aggiunte si sono messi in evidenza Chiara Iavarone su Weekly De L'Oeuf Ch seconda nella C110 di venerdì e Gianmarco Ferretti in sella a Olivia Di Santa Marta terzo classificato nella C130.

Joomla Extensions