Schermata 2017-08-07 alle 16.31.43Nel corso del caldo week-end appena terminato si è svolto all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano il Riviera Sun Tour 2017.
In questo concorso internazionale a San Giovanni in Marignano diversi binomi Fise Lazio hanno ottenuto ottimi piazzamenti.


Si inizia da giovedì 3 agosto, con la quinta posizione di Luca Marziani in sella a Don't Worry B nella C140.
Nella giornata di venerdì 4 agosto Nella C135 la quinta posizione di Antonio Maria Garofalo in sella a Casquetta de L'Ombre e la sesta posizione di Veronica Marra in sella a Honeyb Van Het Heerehof.
Nella C140 la sesta posizione di Luca Marziani in sella a Saxo Des Hayettes e nella C145 ancora Luca in sella a Don't Worry B in settima posizione.
Nella C130 la quarta posizione di Giacomo Maria Maffei in sella a F.Ellouette.
Sabato 5 agosto la quarta posizione di Luca Marziani e Tokyo su Soleil nella C140.
Nella C135 la vittoria della Junior Sofia Manzetti in sella a Julius Twinkeling, seguita da Eleonora Salvatori e Zita in settima posizione.
Nella C130 la vittoria di Giacomo Maria Maffei in sella F.Ellouette.
La giornata di domenica 6 agosto si apre con la settima posizione di Luca Marziani e Saxo Des Hayettes nel Gran Premio C145, gara più impegnativa del concorso.
Nella C130 la settima posizione di Giorgio Fiorini in sella a Rimmellina.
Nella C135 la quarta posizione di Antonio Maria Garofalo in sella a Casquetta De L'Ombre, seguito da Aurora Rubino in sella ad Arcos Vant't Hof in settima posizione.

Joomla Extensions