carrozzeNota la Collaborazione tra il settore pony Ludico e gli Attacchi qui di seguito le specifiche riguardo lo Stage di introduzione a questa disciplina.

DOCENTE DELLO STAGE : Massimo Arcioni

A CHI E' RIVOLTO: aperto a tutti i Tecnici del settore Ludico, OTAL e TAL e non solo ma anche a tuti gli Istruttori interessati a saperne di più riguardo la disciplina degli attacchi con pony.

LUOGO DI SVOLGIMENTO: Centro Equestre Ranieri di Campello ( Pratoni del Vivaro)

DATA e ORA : Venerdì 2 Giugno 2017 ore 15.30

NUMERO CHIUSO PARTECIPANTI: max 7 operatori con 2 allievi del Club ciascuno tra gli 8 e i 14 anni.

Come AUDITORI la partecipazione non ha limiti di posti e non è richiesta nessun tipo di iscrizione.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: Tutti i Tecnici e gli Istruttori che intendono partecipare dovranno essere sicuri di poter portare con loro due allievi del Club.
Inviare richiesta di partecipazione via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre Domenica 28 Maggio, indicando il nome dell'operatore, la qualifica ed il nome dei due allievi che lo accompagneranno. I primi 7 che invieranno la richiesta saranno iscritti e riceveranno una mail di conferma, farà fede la data di invio della mail.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Gratuita

PER INFO: Fabiana Minucci 3348484027 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla Extensions