Pistoia Antonia PinardiSi è concluso Domenica 9 Aprile il concorso A5*al Pistoia Equestrian Centre.
La giornata di Venerdì ha visto la prima posizione di Gabriele Grassi e Punto, la terza di Filippo Martini Di Cigala su Pupillo Dell'Esercito Italiano e la quarta di Stefano Falzini e Biograaf nella categoria C135. Nella C140 Andrea Bracci e Ehrnan Della Cometa si sono aggiudicati la seconda posizione, lasciandosi alle spalle Filippo Martini Di Cigala su Quaynar e Gabriele Grassi su Lajo Secondo.


Ottima prestazione di Stefano Falzini che è salito sul gradino più alto del podio nella C140 del Sabato, che ha visto anche la terza posizione di Gabriele Grassi su Vittoria Saura e la quarta di Antonia Vita Pinardi su Cher.
Il Piccolo Gran premio di sabato è stato vinto dal cavaliere laziale Gabriele Grassi in sella a Desiderio Baio e importante anche la terza posizione di Paolo Mencolini su Vesuvio Delque.
Nella gara "grossa" del week end i complimenti vanno all'amazzone Antonia Vita Pinardi su Cher che si sono aggiudicati la terza posizione, lasciandosi alle spalle Andrea Castrichella su Campione e Andrea Bracci su Underwraps.
Infine nella C135 dell'ultima giornata di gare, Gabriele Grassi e Vittoria Saura si sono piazzati secondi, terzo Stefano Falzini con Biograaf e quarto Andrea Castrichella in sella a E.H Quentin.

Joomla Extensions