coataSi è conclusa Domenica 9 Aprile la quarta settimana del Toscana Tour, presso le strutture dell'Arezzo Equestrian Centre. La manifestazione che si continua ad affermare tra le principali sul territorio nazionale, è iniziata giovedì con la prima posizione di Emiliano Liberati in sella Kyra Van Het Groene Dak e la sesta posizione di Filippo Lupis su Zoline nel Silver Tour C135.
La giornata di Venerdì si è aperta con la sesta posizione di Aurora Bortolazzi su Child Veron nel Silver tour C140 dell'arena Boccacio e il sesto posto di Elisa Ottobre e Cadanz nella medesima categoria nell'arena Dante, che si confermano i primi tra gli italiani.


Ottime prestazioni per Paolo Pomponi ottavo nel Gold Tour C140 in sella a Caroso, secondo nella categoria C145 su Igor Vt Duitschoolhoeve e terzo nella C135 con Adretto Fz. Per il Bronze Tour prima posizione di Marco Accardo e Quick Step H Z e quarta posizione di Maria Vittoria Cirimbilla su Fendi nella categoria C120. Numerosi i piazzamenti di Sofia Manzetti che si conferma prima e terza nel Pony Tour 120 rispettivamente in sella a Deesje e Rock Dee Jay.
Il terzo giorno di gara ha visto la vittoria di Paolo Pomponi nel Gold Tour C140 su Igor Vt Duitschoolhoeve, la prima posizione di Sofia Manzetti in sella a Rock Dee Jay , che è arrivata quinta nel Bronze Tour C130 su Julius Twinkelin. Per il Bronze Tour C125 Quarto classificato Marco Accardo su Quick Step H Z e sesta Beatrice Bianco su Sonney One. Nel Children C100 Tour un percorso senza errori di Matteo Bonagura su Aldine gli vale la seconda posizione.
L'ultima giornata dell'evento ha visto la quarta posizione di Sofia Manzetti su Deesje nel Gran Premio riservato ai pony, l'ottava posizione di Paolo Pomponi nel Gold Tour C140 in sella a Igor Vt Duitschoolhoeve, terza classificata Domiziana Cardinali su Lansing Unchained nel Bronze Tour C120 e sesta Barbara Petrucci su Parmenide nel Bronze Tour C120. Infine seconda posizione di Dario Di Giamberardino su Kontessa nel Silver Tour C135 e secondo Matteo Bonagura su Aldine nel Children Tour.

Joomla Extensions