Schermata 2017-03-20 alle 16.41.23Domenica 19 marzo si è svolta la prima tappa del Campionato Regionale Brevetti e Trofeo 1° Grado di Completo presso il Centro Militare di Equitazione Montelibretti a Roma.
La manifestazione ha riscontrato ottimi numeri per quanto riguarda le presenze di binomi in gara.
Questi i risultati:


Nella categoria 3 A il primo posto è andato a Sara Grussu in sella a Bungowla Giamond Time.
Nella categoria 3 B sul gradino più alto del podio Marco Cappai su Qualvino.
Nella categoria 2 A ha vinto Arianna Verzulli in sella Donatellu.
Nella categoria 2 B ancora Sara Grusso, questa volta su Star Lady delle Mimose.
Nella categoria 1 A al primo posto Asia De Negri su Colemans Ado Annie.
Nella categoria 1 B in prima posizione Enrico Canulli e Ma a Nonu.
Nella categoria Invito la migliore è stata Giulia Mannoni su Dans Clover.
Il Generale Francesco Caramia, Responsabile dell'evento, ha commentato: "Una splendida giornata all'insegna di uno sport pulito, bello, grande. Numeri importanti per quanto riguarda le partecipazioni: cavalieri motivati e pieni di proposito su cavalli ben preparati".
Argenta Campello, componente della Commissione Completo Fise Lazio si è così pronunciata sul concorso: "I percorsi sono tutti rinnovati ed interessanti dal punto di vista tecnico. Si è osservato un buon livello di partenti e tutto si è dimostrato funzionante, anche se non siamo abituati a giornate di gara one day".
Giovanni Masci, disegnatore del Cross Country, afferma: "il numero dei concorrenti è stato sicuramente soddisfacente con centotrenta partenti. Sono contento sia come Disegnatore di Percorsi sia come Comitato Organizzatore per l'ottima riuscita della Tappa.

Joomla Extensions