Federica Di Cosimo alviano 2017Molti i risultati ottenuti dai cavalieri della nostra regione nel fine settimana passato presso gli impianti della Play Horse Farm di Alviano. Un podio tutto Laziale nel Gran Premio 145 a due manches costruito dal direttore di campo Marco Latini.

Sul gradino più alto l'aviere Fabio Iannucci con Lambada delle Schiave che si aggiudica la categoria con un doppio netto nel tempo di 46"60, piazza d'onore per la Young Rider Federica Di Cosimo con il suo compagno Upsylonn Du Ter anche lei con un doppio netto ma nel tempo di 53"93, mentre al terzo posto troviamo Filippo Lupis su Zoline 4/0 nel tempo di 39.94,imbattibile se non avesse commesso un errore nella prima manche.
Numerosi anche nelle giornate precedenti i risultati dei binomi laziali: Filippo Lupis vincitore nelle categorie della C130 e C140 del venerdi rispettivamente in sella a Coidam e Zoline, Mario Monte Leone secondo Classificato nella C130 del venerdi e Laura Musolino in sella ad Arraville terza classificata nella medesima categoria.
Il sabato ha visto la vittoria della Junior Aurora del Monaco su Celany H (Asd Kappa) nella C130 a Tempo, alle sue spalle Angelica Giulia Finamore su Comune non Tanto che ritroviamo sempre al secondo posto nella C130 a Barrage Consecutivo della domenica; nella categoria C135 secondo posto per Giuliano Battaglia (Labadia B), mentre il 2° Grado Junior Filippo Gilberto Catarci su Cleopatra (C.I. I Due Laghi) si aggiudica la C140 a Fasi consecutive del sabato, Marco Marsella e Marco Ciucci si classificano rispettivamente al secondo e terzo posto.
La domenica ad aggiudicarsi la categoria C135 è la Junior Alessandra Ghiurghi (C.I. Poggio dei Fiori) in sella a Naiade del Terriccio, seconda posizione per Marianna Gandoglia su Cornettina

Joomla Extensions